lunedì 20 maggio 2013

Progetto Trnd :Bref pavimenti brillante


Vi ho mai detto che faccio parte della community di Trnd? Grazie a loro posso testare dei prodotti in anteprima o partecipare a  delle ricerche di mercato. Questa volta sono stata selezionata per testare Bref  pavimenti brillante.
Nella mia casa ho due tipi di pavimento: marmo e gres porcellanato. Ho potuto così testare il prodotto in ambedue i pavimenti. Devo dire che nel marmo non ho notato grandissime differenze dal detersivo che utilizzo solitamente, per quanto riguarda il gres, invece, lo ha reso davvero più brillante, non lasciando aloni. Il prodotto asciuga veramente presto come promette, ma devo dire che da me già le giornate sono più calde, si dovrebbe provare in inverno. La profumazione è fresca e delicata, mi piace molto, dà la sensazione di pulito.
Anche la confezione è carina, che ne dite? Con quel bel diamante...
Per concludere devo dire che in futuro penso proprio di acquistarlo perchè, già il fatto che non lascia aloni è una vera conquista.
Se qualcuno di voi vuole entrare in Trnd, me lo faccia sapere tramite messaggio privato in nonnapapera26@virgilio.it
Alla prossima... :)


Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?