mercoledì 3 aprile 2013

LO VOLETE UNO SMALTO IN REGALO?


Ciao a tutti, oggi vi parlo della nuova iniziativa di Kiko, infatti chi si collegherà alla loro pagina fb  e seguirà tutte le istruzioni potrà ricevere uno dei loro smalti, a scelta tra moltissimi colori. L'iniziativa è valida fino al 14 aprile, quindi che aspettate? Quando entrerete nella loro pagina dovrete cliccare sulla scritta 1 Million fans e procedere con le istruzioni. Stamperete il vostro coupon e andrete a ritirare il vostro smalto in qualsiasi negozio Kiko. Ci tenevo a farlo sapere anche a voi, perchè ritengo che sia un gentile omaggio per i fans di Kiko...alla prossima ^_*

8 commenti:

  1. Ma sai che non avevo mai visto il tuo secondo blog. Interessantissimo questo spunto che mi hai dato, non è molto vicino il punto vendita kiko, ma ne vorrei approfittare!

    RispondiElimina
  2. Ho approfittato anche io di questa promo! ;)

    RispondiElimina
  3. Molto carina questa iniziativa! baci e buona domenica

    RispondiElimina
  4. ciao sono nuova qui!!! ti seguo con piacere!! se ti va, passa da me ciaooo!

    RispondiElimina
  5. Amo kiko!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ho approffttato anch'io di questi omaggi

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?